Assicurati una Garanzia 100%


Ricevere le agevolazioni che ti spettano è un tuo diritto

La gestione di un’attività è un mestiere complicato, soprattutto in questo periodo.

Il servizio di consulenza personalizzato FA Consultants ti guida nella scelta delle opportunità per ottenere i contributi e le agevolazioni messe a disposizione dal mondo della Finanza Agevolata 


A chi è rivolto?

 

 
Imprenditori
Amministratori di aziende di micro e piccole dimensioni

Responsabili Amministrativi
di aziende alla ricerca di fonti di finanziamento pubbliche
Commercialisti
per offrire ai propri clienti un servizio aggiuntivo qualificato

Attività commerciali
come negozi, ristoranti, hotel, centri estetici, parrucchieri, etc.


Professionisti
quali architetti, ingegneri, studi professionali, avvocati
Startup
imprese di recente costituzione anche innovative



A chi NON è rivolto

Sconsigliamo vivamente di ricorrere ad una consulenza come questa a chi pensa che:

"I bandi li vincono sempre gli stessi" - In effetti è un pensiero che può avere un fondo di verità, ma il motivo è abbastanza ovvio: chi si avvale di consulenti esperti può ottenere più contributi. Inoltre i bandi hanno una loro ciclicità. Basta programmare per tempo i propri progetti di investimento e sfruttare la consulenza qualificata di professionisti del settore della finanza agevolata.

"I soldi arrivano senza fare niente" - Predisporre una pratica per ottenere un contributo può richiedere molto tempo e svariate competenze, soprattutto per quei bandi che erogano contributi nell'ordine di diverse decine di migliaia di euro o più. Oltre alla ricerca delle opportunità è necessario avere un progetto di sviluppo concreto per la propria attività.

"E' inutile fare investimenti" - La finanza agevolata sostiene la crescita delle imprese ma non regala denaro. Ogni contributo ottenuto è proporzionato agli sforzi che l'imprenditore fa per migliorare la propria impresa, la qualità dei beni e servizi offerti, il profitto ed il benessere dei propri collaboratori.



Quanti contributi hai ricevuto negli ultimi mesi?

Questa è la domanda che rivolgiamo ai nostri nuovi clienti. Molto spesso rileviamo che gli imprenditori hanno perso delle occasioni incredibili per poter ottenere delle agevolazioni. Per svariati motivi, tutti assolutamente validi: mancanza di tempo, assenza di informazioni precise e puntuali, fonti non preparate o non affidabili.

Magari ne avrai già sentito parlare: ogni anno vengono distribuiti in Italia più di 2 miliardi Euro di agevolazioni e contributi alle imprese. Purtroppo questa cifra rappresenta una percentuale molto bassa, meno del 20%, rispetto alle risorse che potrebbero essere erogate.

Una consulenza personalizzata è il sistema migliore per far crescere la competitività della tua impresa utilizzando i soldi pubblici. Già, soldi pubblici e quindi anche tuoi!

Come ti supporta FA Consultants?


1

FA Consultants verifica costantemente le nuove opportunità messe a disposizione dagli Enti Pubblici per individuare le agevolazioni alle quali è possibile accedere. Le confronta con le caratteristiche specifiche della tua impresa (settore di attività, codice Ateco, dimensione aziendale, localizzazione geografica, tipologia di investimenti) e ti propone le iniziative alle quali puoi accedere per ottenere i contributi.



2

Il nostro esperto ti contatterà per illustrare nel dettaglio il bando specifico al quale sei interessato e ti fornirà e indicazioni necessarie per presentare la domanda in autonomia. Sarà possibile fissare un incontro presso la tua sede e approfondire le caratteristiche della misura agevolativa.


3

FA Consultants provvederà, se lo riterrai opportuno, a svolgere tutte le pratiche necessarie per la predisposizione della documentazione necessaria, l'inoltro della domanda di contributo, l'eventuale richiesta di integrazione documentale ed il monitoraggio costante fino all'erogazione del contributo. (servizio aggiuntivo a pagamento a tariffa scontata)


Rifletti su questo aspetto


75%


Quando FA Consultants prende in esame la documentazione di un'impresa, nell'75% dei casi rileva spese, anche tra quelle già sostenute, che possono beneficiare di un contributo oppure di una agevolazione fiscale rispetto alle opportunità presenti in quel momento. 

Non si tratta di presunzione: è solo la conoscenza delle possibilità offerte dalla finanza agevolata. 

A questo punto, il costo della consulenza è già abbondantemente compensato!



Quali sono le spese che vengono agevolate?


Attrezzature

Macchinari, Arredi, Beni strumentali per la tua attività

Personale

Spese di formazione dei dipendenti e accrescere le competenze

Comunicazione

Costi pubblicitari, attività di marketing, siti web ed e-commerce

Ricerca e Sviluppo

di nuovi prodotti/servizi o il miglioramento di quelli esistenti

Fiere

Nazionali ed Internazionali sia in presenza che virtuali

Hardware e Software

Personal Computer, programmi, tablet, vetrine digitali, etc.

Brevetti e Marchi

per sostenere le spese a difesa della proprietà intellettuale 

Tassi di Interesse

per l'abbattimento dei costi dei finanziamenti ottenuti



Come funziona il servizio offerto?

Fase 1


33%

Entra nella sezione ACQUISTA e scegli il pacchetto:

CONSULENZA ONEYEAR - di durata pari a 12 mesi al costo di 400,00 Euro iva inclusa

Premi il pulsante CONFERMA

Fase 2


66%

Premi il pulsante EFFETTUA UN ORDINE

Compila il modulo d'ordine inserendo i dati in tutti i campi richiesti

Premi il pulsante SALVA E CONTINUA

Fase 3


100%

Premi il pulsante INVIA ORDINE

Attenzione! Non devi effettuare il pagamento in questa fase

Ricevi la conferma dell'ordine sulla tua e-mail e attendi di essere contattato dal nostro servizio clienti che ti invierà un breve questionario. Sarà utile per definire il profilo della tua impresa e individuare immediatamente le agevolazioni disponibili.

Completa la procedura inviando il questionario compilato ed effettuando il pagamento con bonifico bancario. Riceverai la fattura di cortesia sulla tua e-mail mentre la versione elettronica sarà inviata al Sistema Di Interscambio. 

Potrai accedere alla tua area riservata cliccando sul simbolo in alto a destra. Basta inserire l'indirizzo e-mail indicato nell'ordine e riceverai un codice univoco per l'accesso alla tua area.

Da questo momento in avanti, per tutta la durata dell'abbonamento, riceverai una consulenza personalizzata per accedere ai contributi e alle agevolazioni attive e in fase di prossima attivazione.

Fatto salvo il diritto di recesso previsto dalla normativa di legge, non è previsto nessun tipo di rinnovo automatico dell'abbonamento.



Voglio acquistare una consulenza personalizzata